Viaggiare a CASTLE ROCK con J.J. Abrams e Stephen King

"Bhe ragazzi, che figata!" è ciò che ho pensato quando ho letto il tweet di Stephen King.
"Io e J.J. Abrams vogliamo invitarvi a fare un giro a Castle Rock. Presto. Abbiate paura".
Credo nessuno si aspettasse una novità del genere che piomba come un fulmine a ciel sereno entusiasmando tutti i fans e incuriosendo sicuramente gli appassionati di serie TV.
Pochi giorni fa, sul suo profilo Twitter, King ha postato il teaser di un nuovissimo show ed il mondo di internet si è infiammato alla ricerca di informazioni.

Si chiamerà CASTLE ROCK  la serie a cui lo stesso autore sta lavorando insieme al noto regista J.J. Abrams, la quale riunirà personaggi e temi tratti dai racconti ambientati a Castle Rock, fittizia cittadina del Maine dove si svolgono molte storie ideate dal RE.
Ogni stagione da 10 episodi, prodotta per HULU da Bad Robot e Warner Bros TV, sarà incentrata su determinati personaggi che tuttavia interagiranno con quelli presentati nelle stagioni precedenti e le storie più conosciute e apprezzate dello scrittore saranno alla base del progetto.

E così, dopo 22.11.63, King, Abrams e HULU tornano a collaborare in nuovo ambizioso progetto che si prevede di lunga durata.
Ancora non ci è dato sapere quando sarà la premiere nè l'anno del lancio (sarà il 2017?), intanto l'hype cresce e attendo con elettrizzante euforia le novità.



IL TEASER TRAILER




Enrico

Commenti