RUBRICHE | Per Saperne Di Più su... THIS IS THE END

Cari amici e lettori, è arrivato ahimè il momento di salutare anche questa rubrica che per circa 2 anni spero vi abbia tenuto compagnia ogni lunedì e vi abbia approfondito almeno un po' quella che è l'opera knghiana.
Mi sono divertito tantissimo ad aggiornarla con impegno ogni settimana e anche se molte cose già le conoscevo, scrivendole hanno acquistato una nuova luce e mi sono stupito di come l'entusiasmo sia sato lo stesso che anni fa mi ha fatto conoscere il RE.
Per Saperne Di Più su... è nata come una finestra web per raccogliere, analizzare ed approfondire quelle che sono le opere scritte da Stephen King nella sua lunga carriera.
Una guida senza pretese che ha spaziato dai romanzi alle antologie fino alle pubblicazioni digitali (e-book) con trame, rimandi, origini, ispirazioni, edizioni e date di pubblicazione delle storie per poi arrivare alle trasposizioni cinematografiche.

E' stato un bellissimo viaggio, faticoso e impegnativo ma appassionante ed appasionato.
Spero di avervi lasciato e trasmesso qualcosa, una sensazione, un'emozione anche se piccola.
Grazie a tutti voi che silenziosamente magari mi avete seguito settimana dopo settimana e grazie a coloro che di tanto in tanto sono passati dal mio blog per sbirciare, dare un'occhiata e ripassare perchè ciò che hanno visto è piaciuto.
Che dire quindi, con un po' di tristezza saluto la rubrica che continuerà comunque a rimanere in questo mio piccolo spazio web, con tutti i suoi articoli archiviati nella sezione dedicata (https://direzionekinghiana.blogspot.it/p/blog-page_89.html).





Enrico

Commenti