Holland Taylor e Jharrel Jerome nel cast di MR. MERCEDES

Holland Taylor (Due uomini e mezzo) entra a far parte del cast della Serie TV di prossima realizzazione ed ispirata alla trilogia di Stephen King.
L'attrice prenderà il posto di Ann-Margret nel prossimo drama horror di Audience Network e interpreterà così Ida Silver, vicina di casa del detective Hodges. Investigatrice non professionista, ma piena di intuito ed in grado di sapere tutto ciò che succede nel circondario, il personaggio si rivolge a tutti parlando senza troppi giri di parole, mostrandosi al tempo stesso sia intimidatoria che vulnerabile.

Ad aggiungersi al cast invece è il giovane Jharrel Jerome che sarà Jerome Robinson, un liceale che lavora come giardiniere per Hodges. Lui aiuta il detective anche nelle faccende del computer e mette su un sistema di sorveglianza per la sua casa.

Per chi non conosce la storia, Mr. Mercedes racconta di Brady Hartsfield, autista mentalmente disturbato di un furgone di gelati che, un anno dopo aver investito e ucciso diverse persone con la sua Mercedes SL 500 mentre indossava una maschera da clown, comincia a inviare lettere ed e-mail a un detective in pensione, Bill Hodges (Brendan Gleeson), costringendolo a intraprendere una crociata personale e potenzialmente criminale per assicurare l'assassino alla giustizia prima che possa tornare a uccidere.
David E. Kelly sarà lo showrunner mentre Jack Bender il regista.
La serie, composta da 10 episodi, è prevista per il 2018.


Holland Taylor

Jharrel Jerome
 


Enrico

Commenti