Alyssa Sutherland e Morgan Spector nel cast di THE MIST

Le riprese del nuovo adattamento, per il piccolo schermo, del racconto di Stephen King sono ormai imminenti e il cast si sta facendo corposo.
Infatti, dopo l'ufficialità di Frances Conroy, sono due le nuove figure che entrano a farne parte.

La prima è Alyssa Sutherland, star della ben nota Serie TV Vikings.
Interpreterà Eve Cunningham, una moglie e madre che, mentre tenta di confrontarsi con il proprio passato, metterà a repentaglio la sua stessa vita per tenere al sicuro la figlia adolescente dalle minacce che si trovano all'esterno ed all'interno della misteriosa nebbia che scende sulla città.




La seconda invece è Morgan Spector, noto a molti nella Serie TV Boardwalk Empire.
Ha ottenuto il ruolo di Kevin Copeland, il protagonista della serie, un uomo moderno, liberale e civile che si dedica completamente a sua moglie e alla figlia adolescente.
Vive la sua vita secondo alti valori morali rifiutando di cedere alla rabbia e al pregiudizio che vede nelle altre persone.
Tuttavia, con l’arrivo della nebbia, la sua bussola morale sarà messa alla prova per la sopravvivenza sua e della sua famiglia.












The Mist è il primo dei racconti contenuti nella raccolta Scheletri, pubblicata da King nel 1985. Racconta di un gruppo di persone che rimangono bloccate in un supermercato a causa di una strana e densa nebbia che nasconde delle strane creature che attaccano e uccidono gli esseri umani.
La casa produttrice Spike ha previsto le realizzazione di 10 episodi della durata di un’ora, e secondo i piani andrà in produzione entro la fine dell’estate, per il debutto previsto nel 2017.
La location scelta per le riprese è la Nuova Scozia.


Enrico

Commenti