Le migliori opere di Stephen King secondo i lettori di Direzione Kinghiana

Qualche mese fa lanciai un sondaggio su questo Blog per scoprire quale fosse la miglior opera di Stephen King secondo voi lettori.
Chiunque poteva dare il suo voto a qualsiasi opera del RE ed oggi posso fornirvi i risultati.

C'è un pareggio per quanto riguarda il primo posto, il gradino più alto del podio è dunque condiviso da 2 romanzi.


Ecco la classifica:


1° POSTO:   IT & IL TALISMANO

2° POSTO:   L'OMBRA DELLO SCORPIONE

3° POSTO:   PET SEMATARY



Enrico

Commenti

  1. Risultato molto simile a quello che sarebbe stato il mio podio, che è il seguente:
    1° IT
    2° L'ombra dello scorpione
    3° Mucchio d'ossa

    Bello il tuo blog!
    Anch'io sono una grande fan di Stephen King e credo che di tanto in tanto passerò a dare un'occhiata. Mi sono iscritta al blog, per sicurezza!

    Ne ho uno anch'io, che però tratta argomenti più svariati (ma un po' di horror c'è, specie nella sezione cinema). Se ti va di darci un'occhiata, questo è il link: http://pensieridijanedoe.blogspot.it/

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jane, innanzitutto grazie per l'apprezzamento al Blog, è sempre un piacere conoscere gente che condivide la tua stessa passione.
      Credo tu non abbia avuto il tempo per scegliere la tua opera preferita nel sondaggio ma a breve ne aprirò un altro.

      Vedo che siamo d'accordossimo anche sulla classifica personale, la mia è molto simile alla tua con una piccola inversione dei primi 2 posti.

      Ti ringrazio per l'iscrizione, così puoi rimanere collegata :)

      Visiterò molto volentieri il tuo Blog anche!!

      Elimina

Posta un commento