Due Re per un video

Ieri è stato il sesto anniversario della scopmaprsa di Michael Jackson, il 25 giugno 2009 il mondo dice addio alla sua più grande icona pop che muore nella sua residenza sulle colline di Los Angeles.
L'artista non aveva ancora compiuto 51 anni al momento della scomparsa, sulla quale ancora non è stata fatta definitivamente chiarezza.

Non tutti sanno, forse, che nella sua carriera ricca di successi esiste una collaborazione con Stephen King: Michael Jackson's GHOSTS.
Si tratta di un mediometraggio, considerato il videoclip più lungo della storia con i suoi 38 minuti di durata, filmato e proiettato nel 1996 che uscì insieme alle copie del film Stephen King's THINNER. Un anno dopo fu rilasciato in VHS.
Il film parla di un terrificante "Maestro", dotato di poteri soprannaturali, che abita relegato nella sua villa in cima ad una collina; include alcuni pezzi ballati da Michael Jackson e la sua "famiglia" di fantasmi.
Tutte le canzoni presenti sono tratte dagli album HIStory: Past, Present and Future - Book I e Blood on the Dance Floor: HIStory in the Mix.



QUI IL CORTOMETRAGGIO COMPLETO



Enrico

Commenti