HORRORVILLE | Il primo fumetto targato WEIRD BOOK

Si chiamerà HORRORVILLE: Tales from the Sucide Forest e altre storie e sarà il primo fumetto interamente prodotto da WEIRD BOOK che darà il via ad una serie di collaborazioni internazionali. Un progetto potente e ambizioso che lancia la divisione editoriale sul mercato non solo nostrano ma anche d'oltreoceano in quanto i diritti sono già stati acquistati da una casa editrice americana.

Saranno dieci storie a fumetti, dieci passi nel delirio e nell'oscurità che hanno come filo conduttore l'atmosfera, la paura e la suspence. Uno di questi racconti è già addirittura stato opzionato per farne una trasposizione cinematografica.
HORRORVILLE è il compendio di tutte le cose che si dovrebbero temere, è l'antologia delle storie dell'impossibile, è una finestra nera sul mondo dell'insondabile e aperta sulla grande verità della vita: senza paura non potremmo esistere.

Il volume, disponibile a breve, è curato da Luigi Boccia e Massimo Rosi.
La fantastica copertina è stata rivelata pochi giorni fa sul sito di Weird Book e tutto lo staff sta lavorando incessantemente per rispettare le consegne che porteranno il fumetto anche alla prossima edizione di Lucca Comics & Games 2018.

La violenza che abita il mondo sta cancellando il vero senso della paura. Le storie di HORRORVILLE nascono per restituire un significato all'inquietudine, per ricordare che la paura è sopravvivenza, conservazione, istinto e che, senza, saremmo meno che foglie trascinate dal vento, incapaci di salvarci. Un viaggio nell'ignoto, nel mondo degli incubi e, soprattutto, nell'inconscio degli uomini.





Enrico

Commenti