Al via le riprese di WIDOW'S POINT

Iniziate lo scorso 9 agosto, le riprese del film WIDOW'S POINT sono ormai a pieno regime. Il film è tratto dall'omonima opera scritta da Richard e Billy Chizmar che in Italia è stata pubblicata a luglio dalla Independent Legions in formato cartaceo ed e-book su Amazon.
Craig Sheffer è stato scelto come protagonista mentre Greg Lamberson e Tamar Lamberson curano la regia e la sceneggiatura. Produttori esecutivi sono Richard ChizmarErin Elizabeth Heald.
In rete circolano anche alcune foto dal set che vi propongo in questo post.

Sulle coste spazzate dal vento di Harper’s Cove, all’estremo nord della Nuova Scozia, si erge il Faro di Widow’s Point. Dal giorno in cui è stato edificato, ha causato parecchie morti misteriose, conquistandosi la fama di luogo maledetto. Sono trascorsi circa trent’anni dalla sua chiusura quando Thomas Livingston, scrittore di libri sul paranormale, decide di sfidarlo: vi resterà segregato, da solo, per tre giorni e tre notti, al fine di svelarne il mistero e scrivere un nuovo bestseller. Dopotutto, 268 gradini da scalare e un breve periodo di reclusione sono un prezzo ragionevole per scoprire la verità, ma sarà davvero il solo tributo da pagare?









Enrico

Commenti