RUBRICHE | LO SAPEVI CHE... This Is The End

Ci siamo fedeli lettori, è arrivato il momento di salutare questa rubrica che per circa un anno e mezzo spero vi abbia tenuto compagnia ogni giovedì.
Mi sono divertito molto a curarla ed aggiornarla con impegno ogni settimana, l'ho vista evolversi e cambiare.
LO SAPEVI CHE... è nata come una finestra web per raccogliere tutto ciò che magari non vi è mai venuto in mente potesse esistere o semplicemente approfondire qualcosa di cui già eravate a conoscenza ma sulle quali non vi siete mai posti domande.
Poi è mutata, si è 'acculturata' ulteriormente con la decisone di dare risalto ad un tema più pertinente al Blog: la letteretura ed in particolare il ROMANZO nelle sue varie sfaccettature. Ecco allora che ogni giovedì è diventato un appntamento per conoscere meglio ogni suo sottogenere, ho spaziato dal GOTICO al FANTASTICO passando per lo STORICO fino ad arrivare al WESTERN.

E' stato un bel viaggio, faticoso e impegnativo nelle scadenze da rispettare ma molto interessante e costruttivo per tutti coloro che come me amano i libri e la letteratura e per chi magari si sofferma solo su ciò che è oggi ignorando i grandi fondamenti del passato. E' grazie a quelli se oggi possiamo leggere certi capolavori.
Che dire quindi, con un po' di tristezza saluto la rubrica che continuerà comunque a rimanere sul Blog, con tutti i suoi articoli, nella sezione dedicata e vi dico che ho già un'altra idea che mi gira in testa e che presto potrete conoscere e spero apprezzare anche voi.
Restate collegati, a presto.





Enrico

Commenti

  1. Ciao Enrico.
    Che dire...bisogna evolversi ricordando sempre chi ci ha preceduto con le loro idee e la loro cultura.
    Attendo le novità dunque, buona continuazione ed abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Pia, mi fa molto piacere ritrovarti qui anche. Si dice che 'L'evoluzione è il futuro' e il cambiamento va di pari passo quindi se si chiude un capitolo se ne apre sicuramente un altro.
    Questa rubrica mia ha dato molte soddisfazioni personali e mi ha aperto orizzonti e fronti fino ad ora oscuri (o quasi).
    Con l'inizio dell'anno nuovo arriveranno le novità.
    Grazie, a presto.

    RispondiElimina

Posta un commento