CHARLIE THE CHOO - CHOO è in vendita in edizione limitata

Cari amici e lettori, fan di oggetti e chicche particolari dal mondo letterario internzaionale è arrivato il vostro momento perchè sto per darvi una notizia sensazionale.
E' ormai in vendita negli Stati Uniti (on-line su Amazon in Italia per i fortunati che arrivano in tempo) un volume molto particolare pubblicato dalla Simon&Schuster, si tratta di un libro illustrato da Ned Dameron, in edizione limitata.
Il titolo è CHARLIE THE CHOO - CHOO (riproduzione di Charlie Ciù-Ciù citato nella saga La Torre Nera) ed è protagonista di una 'storia' molto particolare.

E' stato presentato per la prima volta all'ultimo Comic-Con di San Diego firmato da un'attrice nei panni di Beryl Evans, ipotetico autore del testo.
Dico ipotetico perchè per diversi giorni ci sono state numerose indiscrezioni sulla reale identità dello scrittore per poi scoprire che si tratta di Stephen King, d'altra parte la comparsa del suo nome sulla copertina e la presenza dello stesso alla presentazione avrebbero dovuto chiarire più di un dubbio.

Si tratta dunque di un gioiellino in lingua originale che potrete accaparrarvi se sarete abbastanza veloci a correre su Amazon.
Qualcuno di voi che sta leggendo questo mio post magari lo ha già acquistato e se conosceva già la notizia è riuscito ad avere una delle pochissime copie autografate perchè non bastava solo l'edizione limitata no?
Ah, per la cronaca una copia con autografo è disponibile su ebay ad oltre 1000 euro, interessati?



Attrice nei panni di Beryl Evans


Stephen King con una copia del volume


Interno del volume



Enrico

Commenti