22/11/'63: le prime foto ufficiali della Serie TV

Ormai è di dominio pubblico, 22/11'63 arriverà su Hulu (servizio internet di video su richiesta che offre film e spettacoli televisivi in diretta, soprattutto di NBC e Fox e di altre reti via cavo) a partire dal 15 febbraio 2016, seguendo però la classica cadenza televisiva: un episodio a settimana per un totale di nove, di cui i primi due diretti dal regista scozzese Kevin McDonald conosciuto per L'ultimo re di Scozia e State of Play.

Come già si sa la regia è in mano al poco impegnato J.J. Abrams, al comando di un paio di film di fantascienza di cui forse avete sentito parlare e di Serie TV note quali Person of Interest e Futureworl.
Il cast è di tutto rispetto: James Franco soffrirà tutti gli eventi implacabili che diventeranno una costante della vita di Jake, Sarah Gadon, nota per il film Dracula Untold, è qui nei panni di Sadie Dunhill mentre Josh Duhamel (Transformers 1, 2, 3) vestirà i panni del terrificante Frank Dunning.
Infine Chris Cooper (The Amazing Spider-Man 2) sarà Al Templeton che nel retro del suo negozio nasconde un passaggio verso un punto preciso nel tempo: il 9 settembre 1958, esattamente alle 11.58.

Vi lascio con le prime immagini e le domande: vi era piaciuto il romanzo e pensate che si presti a una miniserie?








Enrico

Commenti