Marilyn Manson al lavoro sulla serie TV tratta da THE STAND
È noto da almeno cinque anni che esiste un nuovo progetto di adattamento del romanzo di Stephen King THE STAND (L'ombra dello Scorpione). Inizialmente nato come una trilogia di film, ora sembra assestata l'idea di realizzarne una serie TV e lo stesso regista scelto per occuparsene, Josh Boone, ha confermato sul suo profilo Instagram che ci sta lavorando assiduamente.
La grande novità però è arrivata solo pochi giorni fa, quando in internet è cominciata a circolare la voce che vedrebbe Marilyn Manson al lavoro a fianco del regista. Su che cosa? La colonna sonora.
Effettivamente, in una recente intervista il cantante ha dichiarato che nel corso di quest'anno avrebbe contribuito ad un progetto collegato all'intrattenimento. Che si tratti proprio di questo?
Se lavorerà solo alla colonna sonora o comparirà nelle riprese non ci è ancora dato saperlo, anche perchè i tempi potrebbero allungarsi ancora in quanto Boone è attualmente al lavoro sul film Marvel The new mutants che dovrebbe uscire nell'agosto del 2019, dopo essere stato posticipato di oltre un anno.
La suggestione è grande e se così fosse si può facilmente prevedere un telefilm indubbiamente... schok rock.
Enrico
Commenti
Posta un commento