Cinque nuove copertine kinghiane ispirate a Stranger Things
Carissimi readers, a settembre la Sperling & Kupfer, insieme alla sua divisione editoriale Pickwick, lancerà un nuovo progetto editoriale e per inaugurarlo ha deciso di fare un regalo a tutti i lettori, in particolare a quelli appassionati di Stephen King.
Dal 28 agosto, infatti, saranno disponibili in libreria 5 racconti scritti dal RE e tratti dalle sue raccolte più famose. Storie horror, di passaggio e formazione, storie che raccontano il mondo adolescenziale che da sempre è al centro dei romanzi dello scrittore. Per l'occasione avranno una vesta tutta nuova e speciale, le copertine saranno ispirate alla fortunatissima serie TV Stranger Things che a sua volta trae spunto proprio dalle opere di King.
Stephen King non smette mai di essere attuale: i suoi racconti e romanzi continuano ad affascinare vecchie e nuove generazioni di lettori. Perché? Qual è il segreto di King?
Di questo ed altro si parla sul sito ufficiale dell'editore con un'intervista a Linda Kleinefeld (editor della collana di tascabili Pickwick) e Anna Pastore (editor di Stephen King).
> INTERVISTA <
I cinque racconti che si troveranno in libreria (al prezzo di dieci euro ciascuno) sono:
THE BODY (Stagioni Diverse)
THE MIST (Scheletri)
THE SUN DOG (Quattro Dopo Mezzanotte)
THE LANGOLIERS (Quattro Dopo Mezzanotte)
LOW MAN IN YELLOW COATS (Cuori in Atlantide)
Enrico
Commenti
Posta un commento