CREEPSHOW di Stephen King sarà una serie TV

BOOM! Ciak! Si gira!
Notiziona kinghiana! Greg Nicotero, già regista e produttore esecutivo in The Walking Dead, ha riunito le forze con AMC per portare in TV CREEPSHOW, remake dell'omonimo film a episodi del 1982 scritto da Stephen King e diretto da George A. Romero.
Sarà anche qui il produttore esecutivo del progetto il cui debutto è previsto per il 2019 sulla piattaforma streaming AMC Shudder, nonché il regista del primo episodio.

Creepshow è un progetto a cui tengo particolarmente. Si tratta di uno di quei titoli in grado di esprimere il vero spirito dell’horror. Sono onorato di poter proseguire questa trazione, rispettandone lo spirito

La serie TV sarà molto fedele a quello che era lo slogan del film: "La cosa più divertente di cui abbiate mai avuto paura". Ciascun episodio racconterà quindi una storia diversa che sarà originale e divertente ma allo stesso tempo spaventosa, ogni volta con un nome diverso alla regia.
Nicotero, insieme al suo team, curerà anche un altro aspetto, per il quale ha vinto ben quattro Emmy, quello del trucco e degli effetti speciali.





Enrico

Commenti