SEGNALAZIONE | VERAMENTE PENSATE DI CAPIRE I POETI? di Mauro Fornaro


VERAMENTE PENSATE DI CAPIRE I POETI? di Mauro Fornaro


Una raccolta di poesie nella quale Mauro Fornaro tratta l'amore, il disincanto e le sofferenze che portano alla morte dei poeti. Con il suo solito stile intriso di cinismo, ironia e disincanto, ma anche con una profonda dolcezza.



TITOLO: Veramente pensate di capire i poeti?



AUTORE: Mauro Fornaro



EDITORE: Edizioni del Faro



PREZZO: 11,00 € cartaceo



USCITA: 13 novembre 2019




SINOSSI: una raccolta di poesie nella quale Mauro Fornaro tratta l'amore, il disincanto e le sofferenze che portano alla morte dei poeti. Con il suo solito stile intriso di cinismo, ironia e disincanto, ma anche con una profonda dolcezza.


AUTOREMauro Fornaro, poeta, scrittore di racconti, romanziere e blogger. Sempre incisivo, critico e mai schierato a priori. Perennemente in lotta con la banalità quotidiana. La sua prima pubblicazione, poetica, risale al '96, Sottovoce. Del 2010 Una complessa semplicità e del 2012 La fatica di non pensare, le altre raccolte di poesie prima di una di racconti Se volessi essere disturbato del 2014 e di un romanzo, uscito nel marzo del 2017: L'uomo che piangeva in silenzio. Di ottobre del '17 è la pubblicazione poetica, la quarta raccolta di poesie, In quanti siamo rimasti in questo caffè. Dell'aprile del 2018 è il libro di racconti Racconti americani. Nel novembre del '19 è uscita la sua ultima raccolta di poesie, Veramente pensate di capire i poeti?. Molto attivo nel suo blog, dove parla di letteratura ma non solo, maurofornaro.blogspot.it.



Commenti