SEGNALAZIONE | FUORI FUOCO un progetto realizzato con Luoghi di Libri


FUORI FUOCO un progetto realizzato con Luoghi di Libri


Antologia di racconti che partono da un incipit comune. Con gli scrittori vincitori del concorso e la partecipazione straordinaria di Alice Basso, Alessandro Berselli, Luisella Ceretta, Luca Iaccarino, Paolo Negro, Enrico Pandiani, Massimo Tallone. A favore di Casa UGI Onlus e Banco Alimentare Onlus.



TITOLO: Fuori Fuoco - Iniziamo da qui. Uno spunto per 15 storie



AUTORE: vari



EDITORE: Spunto Edizioni



PREZZO: 17,00 € cartaceo



USCITA: 11 aprile 2019




SINOSSIAntologia di racconti che partono da un incipit comune. Con gli scrittori vincitori del concorso e la partecipazione straordinaria di Alice Basso, Alessandro Berselli, Luisella Ceretta, Luca Iaccarico, Paolo Negro, Enrico Pandiani, Massimo Tallone. A favore di Casa UGI Onlus e Banco Alimentare Onlus.


AUTORI & TITOLISonia Sacrato La morte insonne, Luca Iaccarino L'uomo nella valigia, Annamaria Blogna Nel nome del figlio, Paolo Negro Gli occhi che non t'aspetti, Stefano Galardini Questioni di giustizia, Alice Basso Carriera e famiglia, Valeria Pomba Nebbia e bignè, Enrico Pandiani Scacco matto, Valeria Amerano Al riparo del buio, Massimo Tallone Il dettaglio, Arianna Ciancaleoni Lei chi è?, Roberto Martinez Un cadavere nella 237, Alessandro Berselli Gone, Daniele Mangili Il fuggitivo, Luisella Ceretta Dentro quegli occhi, Anna Maria Dileo Il profumo di un giorno nuovo.




Commenti