Svelata la copertina definitiva di THE OUTSIDER

Non ci sono più dubbi e segreti ormai, THE OUTSIDER, il nuovo romanzo di Stephen King, ha ufficialmente un 'volto'. Oltre alla confermatissima data di pubblicazione, il prossimo 22 maggio negli States, il magazine on-line Entertainment Weekly ne ha svelato la copertina definitiva dopo un susseguirsi di presunte fan-art che si spacciavano per cover ufficiali.
La mostro qui in tutto il suo splendore, è davvero una bomba, fenomenale. Mi ha subito riportato alla mente il sottosopra di Stranger Things e scommetto che in molti saranno d'accordo con l'assonanza.
Spero che l'editore italiano, sulla falsa riga delle precedenti pubblicazioni, non la cambi e mantenga la stessa, magari con qualche piccolo accorgimento come è solito fare.
Dopo la 'fatica' scritta a quattro mani con il figlio Owen, il RE ritorna al thriller/crime con un romanzo che promette scintille.

Un ragazzino di 11 anni viene brutalmente ucciso e ad essere accusato è l'allenatore della Little League di baseball della città. L'uomo sembra avere un alibi di ferro ma dall'indagine emergono inquietanti risposte e quando i pezzi del puzzle saranno tutti al loro posto la verità sarà scioccante.





Enrico

Commenti