THE MIST arriva in Italia su Netflix

Da domani NETFLIX rilascerà in Italia l'intera prima stagione di THE MIST con il titolo LA NEBBIA.

Un piccolo regalo ai dipendenti compulsivi da serie TV che non credo però entusiasmerà i fan del RE in quanto sembrerà di rivivere una sorta di Under The Dome in cui la trama, i personaggi e le vicende saranno totalmente diverse dalla storia originale.
C'era da aspettarselo, le parole di regista e produttori mettevano in guardia sulla grande disparità delle narrazioni ma fino a questo punto non me lo aspettavo.

Il mio consiglio è quello di guardarla con gli occhi di un 'estraneo' (non quelli di GOT), senza aspettative e solo così forse riuscirete ad apprezzare.





Enrico

Commenti

  1. Ecco! E` la stessa sensazione che ho avuto io guardando qualche episodio (3). Non ho letto il libro, quindi non avevo aspettative...eppure non mi e` piaciuta per niente. Una copia di Under the Dome che gia avevo odiato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UNDER THE DOME è veramente imbarazzante, non riesco a farmene una ragione e questo telefilm va a braccetto. Da una parte eravamo stati avvisati, il regista soprattutto ci aveva messo in guardia.
      Sono però dell'idea che adattare un racconto a serie TV sia una pessima scelta, posso concepire di più fosse stata una web series.

      Elimina

Posta un commento