Stephen King in Florida per la protesta contro Trump

Cari miei lettori, solo pochi giorni fa a Washington Donald J. Trump ha prestato il suo giuramento come 45° presidente del Stati Uniti e, come prevedibile, non si sono fatte attendere proteste di più o meno discutibile natura ed entità.
Tralasciando gli atti di violenza e vandalismo, in moltissime parti del mondo le organizzazioni per la difesa dei diritti delle donne stanno diffondendo marce rosa per protestare contro un governo considerato razzista e misogino.

Non è questo lo spazio, nè tanto meno voglio che lo diventi, per aprire dibattiti e discussioni di carattere sociale e/o politico ma visto che si tratta di un blog per lo più a tema kinghiano voglio condividere con voi la protesta che anche il nostro amato Stephen King ha fatto contro il nuovo presidente.

Il RE ha infatti partecipato alla marcia di protesta al Bayfront Park di Sarasota, in Florida, e dal palco non ha perso l'occasione per schierarsi ancora una volta dalla parte delle donne sostenendo fermamente che la campagna elettorale repubblicana si sia basata solo ed esclusivamente sulle paure degli americani.





Enrico

Commenti