SEGNALAZIONE | IL SEGRETO DELLA CURATRICE di Laura Usai


IL SEGRETO DELLA CURATRICE di Laura Usai


Quale segreto nasconde la giovane Gwen, soprannominata 'la curatrice' per via del suo dono? E cosa condiziona davvero le sue scelte e la sua stessa esistenza? Il Segreto della Curatrice trascina il lettore in un mondo lontano fatto di viaggi in carrozza, libri misteriosi e terre dal sapore magico, per un'avventura da leggere tutta d'un fiato.



TITOLO: Il segreto della curatrice



AUTORE: Laura Usai



EDITORE: Amazon Self Publishing



PAGINE: 266 pp.



PREZZO: 12,48 € cartaceo; 3,99 € e-book, gratuito su Kindle Unlimited



USCITA: 20 dicembre 2019




SINOSSIGwen convive da sempre con il peso del suo potere, che la porta a viaggiare e a cambiare nome in continuazione, senza possibilità di legarsi a luoghi o persone. Tutto cambia quando attira l'attenzione del dottor Peter Collins: affascinato dal suo dono, l'uomo le propone di fargli da assistente nella città in cui è stato chiamato a operare; e Gwen, messa alle strette da una serie di eventi, non può fare altro che accettare. Una decisione obbligata, che la vedrà costretta a fidarsi di un uomo che ancora non conosce, andando incontro, per la prima volta, ad un futuro che non ha progettato lei.


AUTORE: Laura Usai scopre la passione per la scrittura fin da piccola, quando a 8 anni inizia a mettere nero su bianco i racconti nati dalla sua fantasia. L'amore per la scrittura va di pari passo con quello per la lettura, tanto che considera i libri come "i suoi migliori insegnanti di scrittura". Nel 2016 apre il suo blog www.aquilonedipensieri.wordpress.com dove inizia a pubblicare racconti, ma anche articoli culturali e recensioni di libri, nel 2017 pubblica il suo primo romanzo, Gli occhi del disinganno, seguito nel 2019 da Il segreto della curatrice. Nella vita, Laura è laureata in Lingue e Letterature Straniere e lavora nel campo della comunicazione e digital marketing.



Link di acquisto ad Amazon
IL SEGRETO DELLA CURATRICE di Laura Usai


Commenti