La pagina Instagram di Direzione Kinghiana

Amici pistoleri e lettori, da quando ho aperto questo piccolo blog nel 2015 siete stati in molti a visitarlo, anche solo una volta, ed oggi ho quasi raggiunto le centomila visualizzazioni. Per me un traguardo impensabile quando quella sera di quasi tre anni fa decisi di mettermi alla scrivania, aprire il PC e cominciare con il raccontare di quella volta in cui i miei occhi lessero per la prima volta alcune righe di Desperation di Stephen King. Il resto 'è storia' alla quale dedicherò un post un po' più in la, quando effettivamente gli anni di vita di Direzione Kinghiana saranno tre.

Oggi invece sono qui per farmi pubblicità in maniera spudorata, sono qui per dirvi che esiste anche un profilo Instagram collegato in qualche modo al blog e alla pagina Facebook. E' gestito interamente dal sottoscritto ed è dedicato esclusivamente alla mia libreria. Mi spiego meglio, essendo il social in questione un'applicazione nata per condividere foto, mi sono detto: "perchè non aprire un profilo nel quale pubblicare le mie letture e più in generale scatti di libri e volumi appartenenti alla mia libreria?". Ed ecco che nasce un account.
Dopo un breve periodo di prova ho trovato la mia dimensione e la passione che ho per la lettura diventa così social. Non sono un assiduo 'pubblicatore', non mi piace avere millemila post per attirare l'attenzione o avere followers. Le passioni vanno coltivate con il tempo ed il tempo proprio quello che mi prendo, aspetto il momento in cui ne ho voglia, il momento che ho l'ispirazione per comunicare qualcosa e... sbam! Creo un nuovo post.

Dopo tutto questo profondo e magari anche inutile panegirico però devo anche dirvi come trovarmi.
Se volete seguirmi non dovete far altro che cercare enryking_dk ed entrerete nel mio mondo libroso.
Vi aspetto anche lì!



Enrico

Commenti