I libri più amati dalle Star di Hollywood

Vi siete mai chiesti cosa amano leggere le star di Hollywood, quali sono i loro libri preferiti e quali rileggerebbero in eterno?
Anche io l'ho fatto e spulciando qua e là sul web non ho trovato molto che potesse aiutarmi ma ho messo comunque insieme questa breve carrellata i cui protagonisti sono attori e soprattutto popstar della musica internzionale.

Ad esempio Ariana Grande va pazza per saga di Harry Potter, così come Zayn Malik, Liam Payne ed Harry Styles che hanno letto più volte le avventure del maghetto più famoso della letteratura.
Altri accaniti fan sono Ashley Benson e Lily Collins. 
Louis Tomlinson adora Meltdown, Miley Cyrus ha confessato di adorare Don't Die, My Love mentre Taylor Swift ha letto una decina di volte un grande classico, Il buio oltre la siepe.
Amante di grandi classici è anche Jennifer Lawrence, rimasta affascinata da Anna Karenina.
Per Victoria Justice e Selena Gomez invece c'è Twilight e Justin Bieber ama leggere Fledgling Jason Steed, lo stesso di Niall Horan.
Robert Pattinson è un divoratore di libri, fra questi troviamo Il Signore degli Anelli, Diario di un genio e Una cosa divertente che non farò mai più.
Come lui pure Kristen Stewart legge molto e sono due i libri che hanno segnato la sua vita: East of Eden e The Stranger.

Nina Dobrev ama in modo particolare L’alchimista, Amabili resti (che è stato indicato anche da Lucy Hale come libro preferito) e The Secret.
Shay Mitchell consiglia Mangia, Prega, Ama ed Emma Watson Siddhartha, che adora.
Infine sembra che Martina Stoessel abbia letto tutta la trilogia di Divergent e che tra i libri di maggiore ispirazione per Demi Lovato ci siano Piece of Cake e La fattoria degli animali.





Enrico

Commenti