Il Trailer italiano completo di CELL di Stephen King

C'è la data: CELL di Stephen King arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 luglio 2016.
La coppia di successo della pellicola 1408 torna insieme sul grande schermo, John Cusack e Samuel L. Jackson saranno i protagonisti del film.
Di cosa stiamo parlando? Di cellulari.
Sì, avete letto bene e vi chiederete, forse, cosa avrà a che fare un così innocuo oggetto con il maestro del brivido?

Siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie.
Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni ad una delle più grandi epidemie mai rappresentate sullo schermo.

E così King già nel 2006, anno di uscita del romanzo, aveva intuito le potenzialità distruttive dei dispositivi mobili e come un moderno Nostradamus aveva previsto quanto si sarebbero diffusi tra la popolazione, arrivando ad ipotizzare, nel suo romanzo, la distruzione della razza umana proprio a causa di un segnale emesso dai telefoni cellulari.
Il RE in persona si è premurato di rielaborare la sceneggiatura ed egli stesso ha riscritto il finale, differenziandolo da quello del romanzo.
Gli ingredienti per un bel film ci sono tutti.


ECCO IL TRAILER:




Enrico 

Commenti