IT - chapter 2 | I primi nomi del nuovo cast

Nell'estenuante attesa di poter rivedere il gruppo dei 'perdenti', che durerà almeno per un anno e mezzo ancora, sembra siano stati rivelati i nomi dei primi tre protagonisti del cast di IT – chapter 2. E' quanto rivelato pochi giorni fa da Hollywood Reporter e successivamente confermato dagli attori protagonisti del primo film sui loro vari social.

Jaeden Liberher, che nella prima pellicola interpretava William “Bill” Denbrough, nella sua versione adulta sarà interpretato da James McAvoy, i panni di Richard “Richie” Tozier passeranno invece da Finn Wolfhard a quelli di Bill Hader mentre Berverly “Bev” sarà interpretata da Jessica Chastain che si conferma una perfetta versione adulta di Sophia Lillis.
L'attrice era già da tempo indicata come la possibile interprete della 'perdente' femminile nel secondo capitolo dell'adattamento cinematografico diretto da Andres Muschietti, invocata a gran voce dal pubblico.
L'ufficialità non è ancora stata confermata ma non sono nemmeno arrivate smentite secche da parte di produzione, regista e attori, il che lascia pensare ad una possibile verità dietro alle notizie.
Non possiamo far altro che attendere ulteriori sviluppi  che sono certo arriveranno presto in quanto le riprese del nuovo film inizieranno in estate.

La storia riprenderà 27 anni dopo il primo film con il 'Club dei Perdenti' che dovrà nuovamente scontrarsi con il terrificante Pennywise.
Il lavoro sul set dovrebbe iniziare a giugno, in vista di una distribuzione nelle sale prevista per il il 6 settembre 2019.





Enrico

Commenti